19 Novembre 2019
[]

Tecniche Utilizzate

FLORITERAPIA E FIORI DI BACH

PSICOLOGIA
Le scoperte di Edward Bach, il medico inglese che scoprì le proprietà terapeutiche di 38 essenze floreali, I fiori di Bach appunto, hanno aperto la strada a ricerche successive in diversi continenti (California, Alaska, India, Australia), le quali hanno sempre più confermato l´utilità di questi rimedi nel trattamento delle problematiche emozionali (hanno ottenuto grande applicazione nell´età evolutiva), nei disturbi psicosomatici, nel sostegno a terapie mediche e in generale in qualunque momento di difficoltà nella vita personale e relazionale.

I fiori di Bach, i fiori australiani e californiani portano intrinsecamente l´energia dell´essenza floreale con tutte le caratteristiche della pianta e l´energia dell´habitat naturale in cui questi fiori crescono.

Tutti i rimedi floreali stimolano le capacità di autoguarigione dell´organismo e agiscono su blocchi emozionali, fisici ed energetici SENZA essere invasivi dal momento che non contengono alcuna molecola farmacologica attiva che modifichi i parametri biochimici dell´organismo. Agiscono quindi, in virtù della loro potente carica vibrazionale, per risonanza energetica con il campo energetico umano.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]